San Lazzaro – Gussago Calcio 0-0
Il Gussago Calcio pareggia (0-0 il finale) contro il San Lazzaro. Per la squadra di Abrami è il terzo risultato utile di fila e il punto permette di lasciare l’ultimo posto in classifica all’Orsa Iseo. In casa del San Lazzaro, i franciacortini non piazzano la zampata vincente che sarebbe stata proficua per una maggiore tranquillità, ma almeno mantengono la porta inviolata dagli attacchi degli avversari che nella sfida di ieri speravano di portare a casa la vittoria per irrobustire la distanza dalla zona più calda di tutta la classifica. Il match va così in archivio a reti bianche e il Gussago riprenderà tra un mese ( avversario di turno sarà l’Asola, un’altra mantovana) il percorso per lottare nelle zone basse alla ricerca della tranquillità necessaria dopo il salto di categoria.
SAN LAZZARO Malaguti 6, Stella 6, Corradini 6, Visentini 6, Capucci 6, Ghirardini 6, Del Bar 6, Liutfiu 6, Morselli 6, Gjinaj 6 (13′ st Ganda 6), Re 6 (29′ st Guernieri sv). A disp. Brognara, Ferretti, Boukal, Franzosi, Sanfelici, Corradi, Cavalli. All. Petrozzi.
GUSSAGO CALCIO Rossi 6, Bettoni 6, Burlotti 6 (39′ st Mattia Gaffurini sv), Lorenzo Zamboni I 6, Rolfi 6, Vescovi 6 (23′ st Mazzocchi 6), Callegari 6 (39′ st Dancelli sv), Bonometti 6, Pesce 6 (45′ st Savino sv), Raccagni 6, Marco Gaffurini 6 (26′ st Zanini sv). A disp. Batkovic, Benaglia, Lorenzo Zamboni II, Prandelli. All. Abrami.
Arbitro: Alushi di Lodi 6.
Note: ammoniti Stella, Burlotti, Marco Gaffurini, Raccagni.
Fonte: Bresciaoggi