L’attesa Pasquetta sotto la Santissima, uno degli eventi più significativi della primavera a Gussago, si prepara ad accogliere il pubblico per la settima edizione in programma lunedì 1 aprile 2024, dalle 10:00 di mattina all’1:00, nel suggestivo scenario del parco Muccioli di Sale a Gussago.
L’invito è a partecipare ad un picnic pensato e preparato dalle chef di Alla Goccia – Temporary Space, che si svolgerà sul “green carpet” del parco, nel cuore della rinomata zona della Franciacorta. L’ingresso al parco sarà libero per l’intera durata della giornata, offrendo un’opportunità unica per vivere la natura e le delizie culinarie locali. L’evento non si limiterà al solo aspetto gastronomico: ci sarà intrattenimento dedicato alle famiglie e ai bambini, con musica dal vivo, gonfiabili e uno speciale aperitivo con cocktail bar e Dj Set. In chiusura il party di Pasquetta.
Per coloro che desiderano un’esperienza gastronomica completa, è possibile prenotare online, sul sito www.allagoccia.com, il cestino di Pasquetta entro il 29 marzo, al costo di 30€. È disponibile anche un menù dedicato ai bambini e varie tipologie di cestini per soddisfare diverse esigenze culinarie. In alternativa, nel parco sarà presente uno stand gastronomico per accontentare il vostro palato. L’evento, organizzato dall’Associazione DROPS, si inserisce in un ampio programma di eventi finalizzato alla promozione e alla valorizzazione del territorio, offrendo un’occasione unica per scoprire le bellezze paesaggistiche e gastronomiche della Franciacorta.
In caso di maltempo, i cestini da picnic saranno comunque disponibili per il ritiro presso Alla Goccia a partire dalle 11:30. L’evento, invece, si terrà nella sua forma “smart”, con apertura dalle 17:00 fino all’1:00, includendo un cocktail bar, musica dal vivo e dj set serale.
Per informazioni:
– allagoccia.com
– pagina Instagram @drops_eventi