Solleone Marcolini – Centrolago 0-2
Non finisce più il periodo nero del Solleone. I ragazzi di Abrami non trovano il gol nemmeno con il Centrolago che li punisce anche oltre i loro demeriti. A partire meglio sono i padroni di casa. La prima occasione del match capita infatti sui piedi di Pavese, che ben servito da Amadini cerca di beffare Bonetti con un pallonetto ma regala la palla al portiere ospite. Al 24’, Pavese inventa un assist invitante per lo scatto di Gnanzou, ma il centravanti gussaghese una volta davanti al portiere spedisce la palla a lato. Alla mezz’ora ci provano anche i sebini con un diagonale di Corridori. Prima della fine del tempo tocca a Tosoni impensierire il numero 1 di casa, che però non si fa sorprendere.
Con l’andar dei minuti il Solleone perde consistenza e così a inizio ripresa il Centrolago passa in vantaggio: cross dalla destra, Tosoni controlla in area alla perfezione, diagonale millimetrico e palla in rete. Il Solleone si scuote e tra il 18’ e il 20’ va vicino al pari due volte con Gnanzou e Cagni. Al 41′ la palla per l’1-1 è sui piedi di Schivalocchi ma Bonetti devia. Così al 90′ Cagni tocca la palla con la mano in area e il Centrolago chiude i conti con un rigoretrasformato da Corridori.
SOLLEONE MARCOLINI Franchi, Bona (26’ st Bertanza), Corradini, Sabatti, Cagni, Belleri, Schivalocchi, Cisse (37’ st Di Domenica), Gnanzou, Pavese, Amadini (16’ st Botturi). Allenatore. Abrami.
CENTROLAGO Bonetti, Mandelli, Faggi, Bertoli (44’ st Bonardi), Pintossi, Bonardi, Archetti (44’ st Lo Priore), Botti, Corridori, Borghesi, Tosoni (32’ st Colosio). Allenatore: Martinelli.
ARBITRO Keci di Chiari.
RETI st 11’ Tosoni, 45’ Corridori.
Fonte: Giornale di Brescia