Ponte Zanano spietato in Coppa, il Gussago Calcio non riesce a rispondere al colpo

Logo Gussago Calcio 2017

Ponte Zanano – Gussago Calcio 1-0

Buona la prima per il Ponte Zanano che batte il Gussago e mette in cassaforte i primi tre punti stagionali per la Coppa Lombardia. Decisiva la rete realizzata da Rivetti verso la mezz’ora. Il Gussago si deve arrendere, ma è autore di una buona prestazione.DOPO UN INIZIO teso e contratto, la prima a prendere il pallino del gioco è il Gussago che ci prova con Marin, ma la sua conclusione dalla distanza viene murata dall’estremo difensore valtrompino. Poco dopo è invece Pecis a testare i riflessi di Favalli. Ma nel momento migliore degli ospiti, esce il Ponte Zanano che comincia a creare occasioni da gol, e trova il suo sbocco al 27′: palla in profondità per Cominelli che fa da sponda per Rivetti che con un diagonale trafigge Rivetti sul palo più lontano.Da qui comincia l’assedio del Gussago che cerca in tutti il pareggio, ma si trova un Favalli in versione super che respinge ogni conclusione del team guidato da Lodrini che alla fine tornano in franciacorta con zero punti e una sconfitta sul groppone, mentre il Ponte Zanano può esultare al triplice fischio.

PONTE ZANANO: Favalli, Lonardi, Zubani, Stefano Belleri, Baykoro, Leviti, Rivetti (30′ st Andreoli), Reboldi (20′ st Berardi), Ghisla (32′ st Montini), Cominelli (30′ pt Ghidini), Alessio Belleri (26′ st Proteo). A disp. Ndiaye, Rovetta, Franzini, Zoli. All. Rovetta.
GUSSAGO CALCIO: Rivetti, Salvadori, Bracca, Benaglia, Mazzola, Bertolini, Dancelli, Lumini, Marin (26′ st Parzani), Pecis (1′ st Zoppi), Gaffurini (1′ st Grassi). A disp. Biasetti, Riccobono, Dancelli, Busi, Stefano Belleri, Grassi. All. Lodrini.

Arbitro: Romano di Brescia.
Rete: 27′ pt Rivetti.
Note: ammoniti Cominelli, Rovetta, Salvadori, Lumini, Marin, Zoppi. Migliori in campo: Baykoro, Rivetti (Ponte Zanano), Mazzola, Bracca (Gussago).

Fonte: Bresciaoggi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News