Il premio alla bontà 2016 dell’UNCI all’Ottavo Giorno

ottavo-giorno

Segnaliamo che il Consiglio Direttivo dell’U.N.C.I. (Unione Nazionale Cavalieri d’Italia) della Sezione Provinciale di Brescia, ha assegnato il “Premio della Bontà U.N.C.I. 2016” alla manifestazione “Ottavo Giorno – Gussago Città Aperta”, iniziativa promossa con passione ed entusiasmo dall’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Gussago, Nicola Mazzini.

Inoltre il Consiglio Direttivo dell’U.N.C.I. ha assegnato l’Attestato di Benemerito all’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Gussago, Nicola Mazzini, che con la manifestazione l’Ottavo Giorno fa conoscere un mondo che a volte fa paura, ma abbandonando pregiudizi e timori, promuove una profonda e profusa cultura di inclusione sociale ed all’Assessore alla Cultura del Comune di Gussago, Paola Ricci, per il suo encomiabile ed apprezzato impegno nel perseguimento di scopi sociali e culturali.

Il “Premio alla Bontà U.N.C.I. 2016” consiste in un apposito Diploma ed un contributo di 500 euro. La consegna del premio e degli attestati avverrà nel corso dell’apposita cerimonia in programma per domenica 13 novembre 2016, alla presenza delle Autorità civili e militari della Provincia di Brescia e dei Dirigenti Nazionali U.N.C.I., che avrà luogo all’Hotel Ambasciatori di Brescia.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News