Domenica 6 luglio il 1^ Memorial “Luca Poldo”

Torneo tamburello memorial Luca Poldo luglio 2025

Domenica 6 luglio 2025, il centro sportivo “Corcione” di Gussago ospiterà la prima edizione del Memorial Luca Poldo, torneo amatoriale di tamburello organizzato in ricordo di Gianluca Bolpagni, conosciuto da tutti come “Poldo”.

L’iniziativa, nata su proposta degli amici di Gianluca e realizzata con il sostegno della Polisportiva Gussaghese e del Comune di Gussago e della gestione del centro sportivo, riunirà amici e tanti cittadini per una giornata all’insegna dello sport, della memoria e della solidarietà.

Il torneo, di tipo quadrangolare, prevede sei partite da 45 minuti tra le quattro squadre partecipanti, a partire dalle ore 9:00 del mattino. A chiudere la giornata sarà la finale per il primo e secondo posto, prevista per le ore 18:30.

Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione ANT, che offre assistenza medica gratuita a domicilio ai malati oncologici.

Scomparso prematuramente lo scorso aprile all’età di 52 anni, Gianluca Bolpagni è stato a lungo una figura molto conosciuta e apprezzata a Gussago e Cellatica: prima come gestore del Bar Serafino di via Roma, poi del bar “Amici Miei”, e sempre come persona generosa, appassionata e vicina alla comunità.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News