Proprietari e cani rafforzano i legami nel campus cinofilo

Doctor dog febbraio 2025

Uno spazio dove rafforzare in modo divertente l’affiatamento psicofisico tra il proprietario e il suo cane. A Gussago il nuovo Centro cinofilo by Doctor Dog, nato dall’esperienza e dalla passione di Andrea Grisi, figura di riferimento nel mondo della cinofilia da oltre trent’anni, che dopo il successo del primo centro a Bedizzole ha deciso di ampliare la sua attività con questa nuova struttura, pensata per offrire un ambiente moderno, funzionale e altamente professionale per l’addestramento e il benessere dei cani.

Il Centro cinofilo by Doctor Dog è incastonato nel Centro sportivo Corcione, in via Gramsci. La struttura si distingue per un’ampia area di allenamento con tensostruttura di 1.200 metri quadrati che consente lo svolgimento delle lezioni al coperto in qualsiasi condizione meteo. L’area è inoltre completamente illuminata per garantire la massima visibilità anche nelle ore serali. Il centro offre sia una zona in cemento che una zona erbosa per lo svolgimento delle diverse attività all’aperto.

Andrea Grisi lo scorso anno è stato nominato Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana, un riconoscimento che premia il suo impegno e la sua dedizione nel settore. Grisi è iscritto al registro degli addestratori Enci, in possesso del diploma nazionale di educatore Csen settore cinofilia e del titolo di formatore cinofilo certificato. Proprio nel nuovo centro Doctor Dog di Gussago, dal primo marzo al 19 aprile si svolgerà un corso base di 8 lezioni – il sabato dalle ore 16 alle 17 – per rafforzare il rapporto con l’amico a 4 zampe.
C.Reb.

Fonte: Bresciaoggi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News