Proroga del piano Socio Assistenziale e presa d’atto del Piano di Zona

Municipio Gussago

Il Consiglio Comunale del 3 luglio 2012 ha deliberato con 14 voti favorevoli, 3 astenuti (Marchina I. – Palermo – Rolfi) e nessun contrario la proroga del Piano Socio Assistenziale 2009-2011 fino al 31 dicembre 2012 e la presa d’atto del Piano di Zona 2012/2014 dell’Ambito Distrettuale di Brescia Ovest.

Il Piano Socio Assistenziale era scaduto nel marzo 2012 e durante il periodo di gestione commissariale dell’Ente non si era ritenuto opportuno procedere alla stesura di uno nuovo perché il documento, di fatto, rappresenta la programmazione della politica sociale del Comune ed è quindi strettamente legato al programma elettorale del soggetto politico al quale viene affidata la gestione dell’Ente.

Il Piano di Zona 2012/2014 è stato approvato dall’Assemblea dei Sindaci dell’Ambito Distrettuale di Brescia Ovest, di cui il Comune di Gussago fa parte, con deliberazione del 12/3/2012. Il Piano di Zona ha validità triennale (scadenza 31/12/2014) ed è il documento che costituisce la cornice entro cui vengono redatti i singoli Piani Socio Assistenziali comunali.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News