
Gussago Calcio – Concesio 0-0
Due punti persi per il Gussago che impatta a reti inviolate contro un Concesio nervoso all’inverosimile, tanto da concludere la gara con otto giocatori. Al 10’ la prima occasione del match: gran tiro di Calafiore parato da Micheletti. Poco dopo un colpo di testa di Lazzaroni è respinto sulla linea da Taddei. Al 16’ è Daka ad avere l’occasione propizia, ma il suo tiro è respinto da un difensore a Micheletti battuto. Il progredire del Gussago non trova però sbocchi in avanti e anzi al 44’ i biancorossi perdono palla sulla trequarti, Bozza vola verso la porta e il suo tiro si stampa sul palo: l’accorrente Prandi calcia a botta sicura ma Taddei respinge.
Nella ripresa si evidenzia ancor di più il predominio del Gussago: al 15’ un tiro di Daka è respinto a fatica da Micheletti, poi arriva l’espulsione di Prandi per doppia ammonizione. Al 30’ occasione per il Gussago: il neoentrato Prato salta due avversari e mette in mezzo, Daka tocca per Zamboni che a porta spalancata mette a lato.
Adriano Franzoni
GUSSAGO: Manini, Freddi, Calafiore, Marchina (Belzani), Casali, Taddei (Grechi), Minelli, Ungaro, Cotelli (Prato), Zamboni, Daka. Allenatore: Ronchi.
CONCESIO: Micheletti, Vivaldi, Zampolli, Tomasoni, Quaresmini, Lazzaroni, Arighi (Palmieri), Gherardi (Corsini), Prandi, Bozza (Vicari), Bolis. Allenatore: Bonomi.
Arbitro: El Adi di Rovereto
Note: Angoli 5-2 per il Gussago. Recupero 1e 4. Espulsi: Prandi, Zampolli, Corsini.
Classifica Promozione – girone E:
Rezzato 31; Concesio 24; Bedizzolese e Vobarno 21; Dellese V. 20; Mairano Azzano e Gussago 19; R. Dor S. Eufemia 17; Calcinato e Calvina 16; Sarginesco 15; Bassa Bresciana 14; NaveCortine 12; Ghedi 11; Marmirolo 8; Pro Desenzano 0.
Fonte: Giornale di Brescia