Raccolta fondi #DONIAMOALRICHIEDEI

Doniamo Richiedei

#DONIAMOALRICHIEDEI

In un momento di grande difficoltà dovuto alla diffusione del Coronavirus su tutto il territorio italiano, si stanno moltiplicando le iniziative di raccolta fondi per aiutare i nostri ospedali in crisi. Una dimostrazione che il senso di comunità nel nostro Paese è forte e vivo e che tutti noi possiamo contribuire a salvare una vita.

Abbiamo quindi deciso, come Comune di Gussago e Fondazione Richiedei, di istituire una raccolta fondi, per sostenere il nostro polo socio sanitario che, ricordo, ha due sedi: una qui a Gussago con 20 posti COVID19 e una distaccata a Palazzolo con altri 56 posti.

In questo momento per far fronte all’emergenza stiamo sostenendo spese importanti; abbiamo già chiesto agli enti preposti il sostegno economico e siamo in attesa di aiuto anche dalla raccolta fondi #aiutiAmoBrescia istituita dal Giornale di Brescia e dalla Fondazione Comunità Bresciana.

Ma crediamo che sia cosa buona e giusta costruire in autonomia un fondo che ci aiuti, che possa essere controllato e verificato da noi personalmente. Garantiremo la massima trasparenze ai cittadini così da tenere monitorata la situazione anche da parte Vostra.

Lo sappiamo bene che questo è un momento tragico per tutti, anche e soprattutto dal punto di vista economico, ma per chi può e ha voglia di sostenerci, ecco gli estremi per il Bonifico Bancario:

INTESTATO A:
Fondazione Richiedei
BANCA:
Ubi Spa Agenzia di Gussago
IBAN:
IT24 V 03111 54591 000000026588

CAUSALE:
Emergenza COVID 19 Richiedei
Chi volesse l’ANONIMATO nella donazione scriva nella causale:
Emergenza COVID 19 Richiedei ANONIMO

Sempre nella causale potete aggiungere il nome o i nomi che volete ricordare nella donazione. In questi giorni sono venute a mancare persone a noi care, non abbiamo potuto assistere ai funerali o mandare fiori, ricordarle aiutando gli altri può essere una bellissima preghiera.

Le donazioni a favore di questo progetto beneficiano della deducibilità fiscale.

Grazie a tutti

IL SINDACO
Giovanni Coccoli

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News