Rezzato – Gussago calcio 3-0
La legge della capolista. Il Rezzato domina per tutta la partita, segna tre gol e porta a casa il risultato con poco sforzo. Il Gussago, chiuso in difesa fin dal primo minuto, ha provato ad attaccare solo dopo aver subito il secondo gol, con scarsi risultati. I ragazzi di Filisetti spingono fin dall’inizio: al 24′ Altobelli crossa dalla sinistra, Frassine stoppa di petto e colpisce di prima, ma Manini è attento e chiude l’angolo di tiro. Al 29′ il portiere è ancora decisivo, bloccando Altobelli in dribbling. Due minuti dopo, però, non c’è niente da fare: Altobelli tocca per Frassine, che stoppa e tira a fil di palo da fuori area. Gran gol. Il Rezzato, nonostante la rete appena segnata, spinge ancora.
I padroni di casa raddoppiano ad inizio ripresa: Altobelli calcia dalla bandierina, Francini si inserisce ed insacca di testa. Il Gussago si sveglia dopo il aver subito il raddoppio: al 9′ ci vuole un miracolo di Bertoni per evitare il gol di testa di Casali. Al 17′: Altobelli semina il panico in area e tocca per Francini che stoppa e segna da due metri con grande sicurezza.
ca. tr.
REZZATO: Bertoni, Pietta, Perugini, Rossini, Fogliata, Salvatore, Moreschi, Cama(34’ st Di Marzio), D. Frassine (36’ st Zenocchini), Francini, Altobelli (39’st Mattei). All: Filisetti.
GUSSAGO: Manini, Grechi (7’ st Freddi), Svanera, Lai, Casali, Calafiore (1’ st Proteo), Stagnoli, Ungaro, Cotelli, Zamboni (18’ st Alb. Minelli), Daka. All: Ronchi.
Arbitro: Sharkawy di Milano
Reti: pt 31’ Frassine; st 2’ Francini, 17’ Francini.
Note: giornata soleggiata, campo in condizioni discrete, spettatori 200 circa. Ammoniti: Ungaro. Corner: 7-2. Recupero:0’e 3’.
Classifica Promozione – girone E:
Rezzato 34; Concesio 27; Vobarno 24; Bedizzolese 22; Dellese V. 21; Calcinato, Mairano Azzano e Gussago 19; R. Dor S. Eufemia 18; Calvina e Bassa Bresciana 17; Sarginesco 15; Ghedi 14; NaveCortine 12; Marmirolo 8; Pro Desenzano 0.
Fonte: Giornale di Brescia