E’ ripartita la Scuola Calcio del Gussago Calcio, un’attività sportiva che permette, attraverso il gioco e la didattica, di sviluppare le capacità motorie e psico-fisiche dei bambini. L’obiettivo è insegnare il calcio in modo divertente, favorendo l’aggregazione sociale nel rispetto delle “regole” e mettendo al centro del progetto i bambini.
Durante il mese di settembre 2024 sono previsti open day aperti a tutti i nati dal 2020 (4 anni compiuti) al 2014, che consentono di “provare” gratuitamente, direttamente sul campo, la proposta. Ci sarà sicuramente da divertirsi! Inoltre, possibilità di partecipare per un mese gratuitamente agli allenamenti.
La Scuola Calcio del Gussago Calcio è un’attività rivolta a tutti i bambini che vogliono divertirsi, imparare a giocare a calcio e fare nuove amicizie. Gli allenamenti si svolgono presso il centro sportivo “C. Corcione” di Gussago, in via Gramsci. Lo staff della Scuola Calcio è composto da istruttori qualificati e appassionati, che si impegnano a creare un ambiente positivo e stimolante per i bambini. L’obiettivo è far divertire i bambini, insegnando loro i fondamentali del calcio e i valori dello sport. La Scuola Calcio del Gussago Calcio è un’attività aperta a tutti i bambini, indipendentemente dalle loro capacità. L’importante è avere voglia di divertirsi e imparare.
Per informazioni ed iscrizioni:
per partecipare agli openday o per attivare la prova gratuita chiamare il numero 338 5664737 (anche WhatsApp).