Ritorna l’iniziativa di beneficenza “Una cartolina per Serrapetrona” 2018

Cartoline per Serrapetrona 2018

Gussago non dimentica il terremoto e non dimentica Serrapetrona, paese nelle Marche fortemente colpito dal sisma del 2016. Continuano le iniziative di sostegno e di solidarietà che uniscono i due paesi legati da una sorta di ponte immaginario che ha consentito di portare aiuto concreto agli abitanti del paese nel Maceratese.

Dopo il successo dell’anno scorso ritornano le “Cartoline per Serrapetrona”, l’iniziativa di beneficenza che prevede l’acquisto di una cartolina a partire da 5 euro o con un’offerta libera. Il denaro raccolto verrà consegnato dall’organizzazione che scenderà a Serrapetrona in bicicletta. Le cartoline si possono acquistare presso la sede del Gruppo Sentieri Volontari di Protezione Civile in via Pinidolo il giovedì sera oppure tramite l’associazione DROPS.

Inoltre venerdì 29 giugno 2018 è in programma alla Santissima un “Aperitivo in Santissima“, con la possibilità di gustare un suggestivo aperitivo con vista. Durante la serata musica live con dj set e possibilità di acquistare le “Cartoline per Serrapetrona”. Anche in questo caso l’intero ricavato della serata sarà devoluto alla popolazione di Serrapetrona.

Per informazioni:
Renato 348 3833365 – Pagina Facebook Amicizia che non crolla

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News