
Segnaliamo che domani sera, sabato 9 marzo, la Chiesa di San Lorenzo di Gussago ospiterà, nell’ambito della rassegna di letture interpretative “A proposito di…“, lo spettacolo teatrale “Né streghe né madonne“, percorso tra il serio e l’ameno sulla donna, con Andrea Bettini (fisarmonica e voce), Angel Luis Galzerano (chitarra e voce), Elena Bettinetti ed Elena Cominelli (voci narranti).
Andrea Bettini
Pianista, fisarmonicista e cantante. Nel 1988 si diploma in pianoforte al Conservatorio di Brescia con il maestro Teodoro Simoni. Nel 1998 viene chiamato da Charlie Cinelli a suonare nel disco “Torololo”. Da allora collabora con diversi musicisti.
Angel Luis Galzerano
Cantautore, chitarrista e compositore. Nato a Montevideo in Uruguay. Ha dato vita a diversi gruppi di musica d’autore, tra cui “Voces de America” e “Canto libre”. Scrive anche per il teatro, ed ha composto colonne sonore per Rai3 e Rai International.
Elena Bettinetti
Attrice e lettrice. Vive e lavora a Brescia, dov’è nata. Inizia la sua formazione, come attrice e cantante, nel 1982 sotto la guida di Patrizia Maranesi, direttrice artistica del gruppo di spettacoli medioevali “Laude Novella”. Insegna dizione e lettura espressiva.
Elena Cominelli
Attrice e cantante. Inizia il suo percorso teatrale con l’ingresso in una piccola “filodrammatica” amatoriale di Brescia, diretta con passione da Maria Elsa Piana Stolfini e nel coro polifonico “Alabaré”, di cui è tuttora parte.
Ingresso libero.