Oratorio San Michele – Gussago Calcio 1-0
È Gianmarco Colombo a decidere dopo la mezzora del primo tempo la sfida infinita (10′ di recupero nel finale) tra l’Oratorio San Michele e il Gussago Calcio. Non sono mancate le emozioni da una parte e dall’altra, ma il primo acuto è stato creato dalla squadra di Travagliato con un cross di Larcher a Colombo che lascia per Guerini, ma manca la sfera. A sbloccarla al 35′ è proprio Colombo che si inserisce a deviare in rete un cross. A quel punto i protagonisti sono gli estremi difensori Metelli e Biasetti, mentre nel lunghissimo finale i franciacortini hanno recriminato per un rigore non assegnato.
ORATORIO SAN MICHELE Metelli, Pedersini, Guerini (35′ st Osmani), Volpi, Zani, Landi (26′ st Longhi), Larcher (1′ st Tirera), Colombo (14′ st Golfetto), Curcio (24′ st Radici), Saleri, Bonfadelli. Allenatore: Romanini.
GUSSAGO CALCIO Biasetti, Mariani, Burlotti (24’st Bonometti), Re, Bettoni (42’st Valetti), Strada, Gaffurini (13’st Frassine), D. Zanini (24’st Ruggeri), Pesce, Dancelli (37’st Montino), Rizzini. All. Abrami.
Arbitro: Moltini di Cinisello.
Rete: 35′ pt Colombo.
Fonte: Bresciaoggi