La Santissima, il nostro “luogo del cuore”

Amo Santissima

La campagna del FAI “I luoghi del cuore”, sta mobilitando la nostra comunità per gridare ad alta voce il nostro luogo del cuore: la Santissima! Molti cittadini si stanno adoperando a livello personale per completare i moduli tra parenti ed amici, ristoratori che dopo aver servito uno spiedo si mettono ai tavoli a raccogliere voti, negozianti che oltre a vendere i loro prodotti raccolgono firme, la chiesa che apre le porte alla raccolta voti, la biblioteca che propone la firma per la Santissima. Tutti si danno da fare nel loro ambito e questo penso sia la più grande prova dell’affetto per la nostra Santissima.

I voti raccolti al 30 settembre 2020, aggiornati con i fogli cartacei che abbiamo caricato, sono diventati 1.560 (1.000 in più) un bel balzo in avanti e che ci fa ben sperare di andare ben oltre… Sabato scorso eravamo presenti al mercato e poi anche fuori dalla chiesa di Sale che ci ha permesso di raccogliere ancora più di 500 voti, raggiungendo e superando così il numero minimo per poter accedere ad un contributo da parte del FAI (Fondo Ambiente Italiano). Ma non fermiamoci dobbiamo salire ancora in classifica (ora siamo al 115° posto) per poter avere maggiore possibilità di un contributo da parte del FAI.

Un grazie a tutti quanti si stanno mobilitando nel loro piccolo, chi volesse aiutarci ancora può contattare Giancarlo al numero 329 1843606.
Votiamo e facciamo votare la Santissima, con una semplice firma possiamo contribuire a salvarla, tutti possono votare, bambini compresi. Domenica 4 ottobre 2020 saremo presenti all’oratorio del Centro con il nostro banchetto… vi aspettiamo. Noi non ci fermiamo, non fatelo nemmeno voi, continuate ad invitare a votare fino al 15 dicembre 2020 a questo link:
https://fondoambiente.it/luoghi/monastero-santissima?ldc

A cura del comitato “Santissima nel cuore”

Per approfondire:
– pagina Facebook Santissima nel cuore
vota online la Santissima
fondoambiente.it

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News