Scassinano il distributore automatico della Farmacia Tomasoni: individuati

Nella notte tra 27 e 28 ottobre 2018, a Gussago, due vandali hanno sfasciato e derubato il distributore automatico della Farmacia Dott.sse Tomasoni in viale Italia. Grande sgomento per la violenza del gesto: sui social la stessa Farmacia ha condiviso il filmato delle telecamere in cui si vedono chiaramente i due individui forzare il vetro di sicurezza del distributore e trafugarne il contenuto. Subito la comunità si è indignata ed ha espresso vicinanza all’attività commerciale, che svolge un importante servizio.

Il distributore era nuovo, aveva poco più di due settimane. Era stato sostituito al vecchio distributore proprio per offrire alla cittadinanza un servizi ulteriore e di qualità. Dalla Farmacia tanta amarezza: «Siamo davvero sconfortate dal gesto violento di questi malviventi. Dobbiamo ringraziare la tempestività e l’efficienza del corpo dei Carabinieri, che in pochissimo tempo sono intervenuti e, grazie ai filmati, sono riusciti ad individuare i due soggetti. Ora speriamo che la giustizia faccia il suo corso».

Identificati dai Carabinieri, i malviventi si sono rivelati essere recidivi: nei giorni precedenti avevano forzato un altro distributore farmaceutico, a Rodengo Saiano, e preso di mira la pompa di benzina Esso di via Milano.

Fonte: ilpuntofranciacorta.it

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News