Scomparso Giuseppe Antonelli, l’appello: “Aiutateci a ritrovarlo”

Giuseppe Antonelli

Sono ormai più di sette giorni che non si hanno notizie di Giuseppe Antonelli, 51 anni di Gussago: il fratello Fulvio poche ore fa ha lanciato un accorato appello su Facebook. “Di lui si sono perse le tracce da martedì scorso – si legge – Non ha più fatto rientro a casa. A tutti coloro che lo avessero visto chiedo di chiamare il 347 8931796”.

L’ultimo avvistamento certo risale infatti a martedì, quando a seguito di una caduta accidentale in casa era stato ricoverato al pronto soccorso della Clinica Sant’Anna di Brescia: da qui è stato dimesso poche ore più tardi, e da allora non si sono avute più notizie. Di certo Giuseppe ha con sé portafoglio e documenti, ma non ha il cellulare, dimenticato a casa prima del ricovero della scorsa settimana. Anche le chiavi sono rimaste nella toppa della porta d’ingresso.

“Abbiamo cercato nei bar e nei luoghi del paese che lui frequentava di più, tra cui il Circolo Acli – spiega il fratello Fulvio – ma nessuno l’ha visto negli ultimi giorni, purtroppo. Anche grazie a Facebook abbiamo raccolto qualche segnalazione, ma tutti risalgono a giorni fa. In ogni caso ho riferito tutto ai carabinieri”. La denuncia di scomparsa è stata presentata giovedì alla stazione di Gussago, ma anche sul fronte investigativo ancora nessuna nuova. A quanto sembra Giuseppe indossava un giubbotto nero e un paio di jeans, ma si tratta ovviamente di informazioni indicative (potrebbe aver già abbandonato il giubbino per il caldo, ad esempio). “Sono preoccupato perché sono passati già tanti giorni – continua il fratello Fulvio – e io addirittura non lo sentivo da domenica. E’ una persona fragile, e anche se si sente uno spirito libero è una persona che ha bisogno di aiuto”. Le ricerche proseguono.

Fonte: bresciatoday.it

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News