Domenica 10 agosto la serata conclusiva di Sanlorenzodieci 2014

Santissima in notturno

Domenica 10 agosto 2014 si terrà la serata conclusiva dell’edizione 2014 della manifestazione Sanlorenzodieci: una passeggiata, organizzata dal Comune di Gussago in collaborazione con l’Accademia Musical-Mente, con ritrovo in piazza San Lorenzo per raggiungere insieme la Santissima. La serata sarà allietata da musica dal vivo, letture animate e teatralizzate e anguria offerta dai commercianti di via Roma.

In particolare il programma prevede alle ore 20:00 il ritrovo in piazza San Lorenzo per la partenza della passeggiata musicale verso la Santissima, con l’accompagnamento musicale affidato al M.Luigi Rizzo. Alle ore 21:00 accoglienza musicale alla Santissima condotta al pianoforte dal M° Paolo Gorini. Alle ore 21:30 “Il Piccolo Principe“, lettura animata e teatralizzata da Alberto Vanoglio e dagli alunni del corso di Teatro di Accademia “Musical-Mente”, con accompagnamento musicale del M° Paolo Gorini al pianoforte. Alle ore 22:15 aspettando le stelle cadenti con i musicisti di Accademia “Musical-Mente” “DuoPercento Acoustic Duo”, Valeria Diorditsa, voce, e Emanuele Vacchi, chitarra. Sarà presente anche Paul String, musicista, che con il suo sarod, strumento musicale a corde indiano simile al sitar, che accompagnerà momenti meditativi e di relax prima e durante il momento delle stelle cadenti.

La serata, con direzione artistica affidata a Paola Ceretta e direzione di palco ad Enrico Catena, vedrà la collaborazione di Lorenzo Panigalli all’illuminazione ed agli effetti. E’ consigliabile munirsi di torcia e di una coperta per stendersi sul prato. In caso di pioggia gli spettacoli si terranno presso la chiesa di San Lorenzo a partire dalle 21:30.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News