I “Sogni di Fantasy” di Francesco Codenotti a sostegno dell’associazione TiNCORAGGIO

Sogni fantasy Codenotti febbraio 2022

Sogni di Fantasy – Racconti magici per viaggiatori di mondi è una raccolta di racconti fantastici a più mani nata da un concorso edito da PAV edizioni. La finalità del progetto è sostenere le attività dell’associazione TiNCORAGGIO che opera nel reparto di Terapia Intensiva Neonatale degli Ospedali Civili di Brescia. L’associazione si impegna a incentivare la qualità della degenza dei neonati e delle loro famiglie attraverso progetti che li sostengano e facilitino il loro percorso in reparto. Consapevoli del grande trauma che i piccoli prematuri e i genitori vivono al momento della nascita.

Una raccolta, curata dagli scrittori poliedrici Sara Cremini e Francesco Codenotti, composta da diciannove racconti selezionati su un totale di ben novantotto, che è il frutto della personale visione che vari autori hanno del Fantasy e del Sogno, in ogni loro possibile declinazione.
Disponibile in libreria dal 4 febbraio 2022, la cerimonia di premiazione dei primi tre classificati avrà luogo nei giorni del 24 e 25 aprile a Marcheno (Bs). L’evento ha il nome provvisorio di LIBERiAmo i Sogni.

Fonte: radiobrunobrescia.it

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News