Solleone Marcolini – Toscolano Maderno 0-2
Il Solleone gioca, ma i punti prendono la strada di Toscolano. E il periodo nero dei franciacortini sembra non avere più fine: sesta sconfitta in altrettante gare casalinghe, le ultime cinque senza riuscire a segnare. Le occasioni non sono mancate ma Gaioni è stato bravo a neutralizzare il tentativo di Demrozi e Cancarini, mentre Maja non inquadra lo specchio della porta. In contropiede, e in posizione sospetta, Apollonio sblocca la sfida a ridosso dell’intervallo approfittando di un pallone perso a centrocampo dai gialloblù. Nella ripresa Tahiri raddoppia su assist di Apollonio, mentre al Solleone resta il rammarico per le chance sprecate sciupate e per il palo colpito da Piazzi.
SOLLEONE MARCOLINI: Biazzi, Maja (36’ st Uberti), Turki, Gustinelli, Castrezzati, Di Domenica, Dolzanelli, Byaoui (1’ st Piazzi), Cancarini (18’ st Serra), Demrozi, Gigola. A disp. Ghidini, Di Salvatore, Fernando Garcia, Cunio. All. Savoldi.
TOSCOLANO MADERNO: Gaioni, Rizza, Cappa, Franzoni, Castellini, Davide Maestri, Sterza, Perlini (37’ st Mutti), Tahiri (43’ st Pedrotti), Apollonio (34’ st Romeo), Iseppi. A disp. Zubani, Grumi, Fero, Ciuca. All. Pasini.
Arbitro: Ardesi di Brescia.
Reti: 40’ pt Apollonio, 15’ st Tahiri.
Fonte: Bresciaoggi