Roè Volciano – Solleone Marcolini 2-5
Non è ancora finita: il Solleone travolge il Roè Volciano e sale a 29 punti. I playout sono molto probabili, ma la salvezza diretta è ancora possibile. Serve innanzitutto vincere all’ultima giornata. Il Roè, già retrocesso e scarico, viene subito messo sotto dagli ospiti, che partono a razzo con la rete di Cancarini. Nella ripresa poi la formazione gussaghese dilaga, prima con Stornati, poi ancora con Cancarini, che porta.Per il Roè c’è anche la sfortuna, con l’autorete di Hoxha, che è un preludio alla reazione d’orgoglio finale: Zanardelli (37′) e Thompson (45′) accorciano le distanze, ma non basta. È 2-5.
ROÈ VOLCIANO: Zaglio, Baldessari, Mazzacani, Adjetey, Musesti (11′ st Rivadossi), Giustacchini (21′ st Dolcini), Borra (22′ st Hoxha), Roberti (7′ st Cistriani), Travagliati (17′ st Zanardelli), Thompson. A disp. Maruelli, Fucina. All. Ragno.
SOLLEONE MARCOLINI: Biazzi, Busseni, Tuski, Castrezzati (1′ st Parzani), Mori, Mosca (25′ st Ferlinghetti), Dolzanelli (18′ st Bulgari), Di Domenica (23′ st Amadini), Cancarini, Demrozi, Stornati. A disp. Ghidini, Uberti, Cunio. All. Savoldi.
Arbitro: Rovati di Brescia.
Reti: 3′ Cancarini, 10′ st Stornati, 17′ st e 24′ st Cancarini, 31′ st Hoxha (autorete), 37′ st Zanardelli, 45′ st Thompson.
Migliori in campo: Zanardelli, Thompson (Roè), Cancarini, Stornati (Solleone).
Fonte: Bresciaoggi