Solleone Marcolini – Virtus Feralpi Lonato 1-0
l Solleone torna a splendere in casa a distanza di due mesi e mezzo dall’ultima vittoria, ma i tre punti conquistati contro una Virtus Feralpi Lonato già ampiamente salva, non bastano ai gussaghesi per evitare i play-out e il doppio confronto (con due risultati su tre a disposizione in virtù della miglior classifica) contro il Collebeato. Biazzi neutralizza in avvio un tentativo di Ben Akari, poi sono solo i franciacortini a rendersi pericolosi. Cancarini e Castrezzati mancano il gol di testa, nel primo tempo, mentre in avvio di ripresa sono Stornati e Mori ad andare molto vicini al bersaglio. Il gol è però nell’aria: al 19′ il neo entrato Uberti risolve la sfida raccogliendo una corta respinta della difesa ospite.
SOLLEONE MARCOLINI: Biazzi, Busseni, Turki, Castrezzati (32′ st Piazzi), Mori, Mosca, Cunio (11′ st Uberti), Parzani (20′ st Amadini), Cancarini, Demrozi (32′ st Bulgari), Stornati (20′ st Di Domenica). A disp. Ghidini, Dolzanelli. All. Savoldi.
VIRTUS FERALPI LONATO: Lonardi, Mahdi Bakkari, Scalvini (9′ st Ider), Ghirardi, Rovere, Gokge (37′ st Melchiorri), Bacarella (27′ st Rossi), Anchieri, Ben Akari, Pizzamiglio (35′ st Bottazzi), Ayoun Bakkari (17′ st Bonatti). A disp. Chesini, Serina. All. Mensi.
Arbitro: Zucchini di Brescia.
Rete: 19′ st Uberti.
Fonte: Bresciaoggi