Sabato 21 settembre “Sport in Festa 2024”

Sport in Festa settembre 2024

Sabato 21 settembre 2024 a Gussago è in programma la sesta edizione di Sport in Festa. Anche quest’anno l’assessorato allo sport del Comune di Gussago, in collaborazione con le associazioni sportive di Gussago, ripropone l’evento destinato a promuovere le diverse discipline sportive del territorio per creare un’occasione d’incontro e valorizzare l’aspetto educativo dello sport nei giovani.

L’appuntamento, è in programma al centro sportivo “C. Corcione”, in località Casaglio. Tutte le attività sportive saranno riunite, mettendo a disposizione il proprio staff affinché ciascuno possa cimentarsi in ciò che più lo incuriosisce e scegliere nelle settimane successive a quale corso iscriversi. Anche quest’anno torna la Caccia allo Sportivo, con cui si potranno vincere dei gadget.

Il programma prevede dalle ore 14:00 alle ore 18:00 una sorta di grande openday dove si avrà la possibilità di conoscere e sperimentare le numerose discipline sportive presenti a Gussago. Seguiranno le premiazioni agli sportivi meritevoli delle associazioni locali. e alle 21:00 lo spettacolo “La notte dei desideri”, a cura della band Triquera dell’Accademia Musical-Mente. Sarà inoltre a disposizione per tutta la serata lo stand gastronomico a cura dell’associazione “Uniti per la P.I.P.O.”. L’ingresso è libero.

 

Sabato 21 settembre 2024, il centro sportivo “C. Corcione” di Casaglio si animerà con la sesta edizione di Sport in Festa. Un appuntamento ormai consolidato che, grazie all’impegno dell’assessorato allo sport e delle associazioni sportive locali, continua a promuovere la pratica sportiva e l’attività fisica tra i cittadini di tutte le età.

Dalle 14:00 alle 18:00, un ricco programma di attività sportive gratuite permetterà a tutti di provare diverse discipline, guidati dagli istruttori delle varie associazioni. Un’opportunità unica per scoprire nuovi sport, divertirsi in compagnia e scegliere quale corso frequentare nei prossimi mesi.

La giornata proseguirà con le premiazioni degli atleti più meritevoli delle associazioni locali. Alle 21:00 spettacolo musicale a cura della band Triquera dell’Accademia Musical-Mente, che presenterà “La notte dei desideri”. Per tutta la durata della manifestazione sarà attivo anche uno stand gastronomico gestito dall’associazione “Uniti per la P.I.P.O.”.

L’ingresso è libero.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News