Dal 25 agosto al 3 settembre “Street sport food”

Non solo sci street sport food 2017

Correre, muoversi, praticare sport può essere la panacea per molti mali. Mens sana in corpore sano dicevano i latini. Atleti e sportivi bresciani sono concordi in questo, e racconteranno la propria esperienza personale lunedì 28 agosto, a partire dalle 20, in occasione della serata dedicata alle società sportive, a cura dell’associazione «Non solo sci», in collaborazione con Gus Emozioni in Movimento, nell’ambito della festa «Street sport food» (dal 25 agosto al 3 settembre 2017) al Centro sportivo Corcione.

«Sarà una serata da non perdere – spiegano gli organizzatori -, durante la quale verranno raccolte le testimonianze degli sportivi bresciani che hanno avuto successo, e altri che attraverso lo sport hanno trovato la forza di reagire e superare limiti dovuti a problemi fisici o di malattia. Non mancherà un po’ di musica per far festa. Un evento che vuole esser l’inizio di una sinergia tra tutte le associazioni presenti sul nostro territorio».

Sotto il tendone del polivalente le tavolate sono pronte ad accogliere (su prenotazione) i rappresentanti delle varie realtà sportive, in divisa, per la cena delle 20, aperta a tutti. Tanti gli stand gastronomici a disposizione per una offerta culinaria da leccarsi i baffi. Imperdibile evento anche per i gourmet. Su prenotazione (10 euro): Enrico Bonera presenta «Bagoss Polenta Carbonera». Per informazioni e prenotazioni: emozionigus@gmail.com.

Fonte: Giornale di Brescia

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News