Troppo forte il Muggiò per il Volley Gussago: Supercyclon Volley Gussago – Pro Victoria Muggiò 1-3

Supercyclon Volley Gussago – Pro Victoria Muggiò 1-3 (16-25 / 25-19 / 7-25 / 13-25)

Troppo forti le ragazze di Muggiò per il Supercyclon Volley Gussago. Le atlete di Gussago resistono solo due set alla forte e quadrata  squadra ospite. De Silveira mette in campo Peroni al palleggio con Manini opposto, Del Bono e Grumi in banda, Pelati e Tonoli al centro, Antonelli libero. Le ospiti partono subito forte e il Gussago non riesce ad opporre una efficace resistenza. Dopo il primo set perso malamente le nostre ragazze hanno un ottima reazione e con un gioco veloce, pressione in battuta e grandi difesa si aggiudica il secondo parziale. Ora tutti si aspettano una grande serata di bel gioco ed invece, come ormai frequentemente, si spegne la luce e per le ospiti diventa tutto facile. Inutilmente l’allenatore cerca di motivare le ragazze che in troppe giocano sotto tono e non come potrebbero. Troppi errori in tutti i fondamentali segnano la partita e nulla possono Peroni e capitan Tonoli (esemplare la sua partita) per capovolgere la situazione. Finisce 3  a 1 per le ospiti e al Gussago non resta che lavorare durante la pausa Natalizia per recuperare, in molte ragazze, forma e consapevolezza delle proprie possibilità.

Da segnalare la presenza in panchina del Pro Victoria, di M. Benelli, grande palleggiatrice campionessa anni 80 di Ravenna e della Nazionale Italiana. Foto di rito e auguri di buon Natale per tutti. Si riprende il 5 gennaio 2013 auguri a tutti gli appassionati di pallavolo.

Ale Volley Gussago

SUPERCYCLON VOLLEY GUSSAGO: Tonoli A 16, Del Bono V 4, Grumi L 5, Guerini A, Manini A 5, Pelati E 6, Peroni P 4, Rebeccani S 1, Solini G, Zipponi E, Antonelli S, Forti L. Allenatori: De Silveira Helio, Inzoli Enrico
PRO VICTORIA MUGGIO’: Pantarotto M, Pezzoni B, Traballi G, Brutti A, Fumagalli E, Riva A, Folatico C, Gray A, Rigon G, Deirelli N, Quadiarella D, Tafuri N. Allenatori: Marchiano M, Benelli  M.

Arbitro: Bogatelli Angelo da Bergamo

A cura di Claudio Delorenzi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News