Eventi/Incontri

A Civine la Festa Patronale di San Girolamo 2012

Il Circolo Oratorio ANSPI “Beato Giovanni Paolo II” di Civine organizza Festa Patronale di San Girolamo Programma: Mercoledì 7 novembre ore 20:00 Santa Messa con omelia in preparazione alla festa Patronale di San Girolamo con possibilità di accostarsi alla Confessione sabato 10 novembre ore 20:00 Santa Messa nell’imminenza della festa di San Girolamo domenica 11 novembre ore 15:00 Santa Messa Patronale di San Girolamo concelebrata e presieduta dal Vicario Zonale “Madonna della Stella”- Zona XXIV, Don Gigi GAIA, Parroco Arciprete di S. Stefano in OME. Partecipano: Corale Santa Maria Assunta

Fotogallery

Fotogallery “Gocce… di solidarietà 2012”

Domenica 7 ottobre 2012 una splendida giornata di sole ha fatto da cornice alla seconda edizione di “Gocce… di Solidarietà” manifestazione a scopo benefico che ha avuto come protagonisti i bambini soprattutto quelli meno fortunati che, seduti sulle prestigiose vetture da Rally che erano presenti, hanno potuto vivere le emozionanti evoluzioni dei piloti. Tra questi il neo campione europeo Massimo “Pedro” Pedretti che con una bellissima Lancia Stratos ha divertito il numeroso pubblico con le sue esibizioni, lui stesso emozionandosi nel vedere l’entusiasmo dei piccoli

Eventi/Incontri

Domenica 7 ottobre iniziativa benefica “Gocce… di solidarietà”

Il Centro Sportivo Le Gocce di Gussago in collaborazione la Sport Racing Team e l’associazione Active Sport Cultura Integrazione, con il patrocinio del Comune di Gussago, domenica 7 ottobre 2012 presenta Gocce… di solidarietà iniziativa benefica per la raccolta di fondi da devolvere alla Caritas ed al CBD (Centro Bresciano Down) che si terrà presso in Piazza Vittorio Veneto e successivamente al Centro Sportivo Le Gocce di Gussago. Il fine dell’iniziativa è quello di regalare puro divertimento a tutti i bambini, favorendo l’integrazione e l’aggregazione. Non mancheranno giochi, musica

Fotogallery

Fotogallery “Giochi di una volta” e “Piccoli tesori in soffitta” 2012

Domenica 23 settembre 2012, nell’ambito degli eventi dell’Autunno Gussaghese 2012, in piazza V. Veneto a Gussago i bambini (e non solo) hanno imparato e giocato ai Giochi di una volta; successivamente si sono divertiti allestendo le bancarelle e scambiando i loro Piccoli tesori in soffitta. Grazie alle fotografie scattate da Pintossi Giampietro (Pierino) della Pro Loco di Gussago siamo in grado di pubblicare la fotogallery della manifestazione.

Eventi/Incontri

Programma dell’Autunno Gussaghese e della Festa dell’Uva 2012

La Pro Loco di Gussago ed il Comune di Gussago presentano Autunno a Gussago “Festa dell’Uva” Settembre 2012 Ritorna l’Autunno Gussaghese. E ritorna secondo la sua tradizione delle commedie dialettali nelle frazioni, delle serate in piazza, della musica, della gastronomia… E’ un momento di festa e di allegria ma è anche la riscoperta di antiche tradizioni, del patrimonio artistico ed ambientale di cui è ricco il territorio gussaghese; è un modo di far conoscere le attività produttive, artigianali, commerciali ed agricole; è un’occasione per valorizzare i prodotti tipici