Il Gussago batte il Capriano nell’ultima giornata del campionato di serie C di tamburello, ma grazie alla contemporanea sconfitta della Roverese entrambe le bresciane di serie C (come il Borgosatollo, giunto terzo) sono salve. Mentre il Borgosatollo batteva il Filago, sullo sferisterio franciacortino Gussago e Capriano si sono affrontate in un incontro che metteva in palio una posta altissima.
L’hanno spuntata i padroni di casa, 13-6, al termine di un match sempre saldamente nelle mani dei gussaghesi, che hanno comandato il gioco a piacimento, non soffrendo mai l’iniziativa del Capriano, apparso privo di mordente. La sconfitta della Roverese, comunque, ha fatto far festa ad entrambe.
Matteo Ravarini
Risultati e classifiche. Serie C:
Borgosatollo-Filago 13-8, Gussago-Capriano 13-6.
Classifica: Arcene 45; Castelli Calepio 41; Borgosatollo 33; Bonate Sopra 26; San Paolo d’Argon e Filago 19; Gussago 14; Capriano 10; Roverese 9.
Fonte: Giornale di Brescia