Domenica 19 maggio 2024 ritorna a Gussago la “Tavolata senza muri”. Dopo la prima indimenticabile edizione, che tanti hanno ancora nel cuore, questa volta saremo ospitati sul sagrato della chiesa Parrocchiale a causa dei lavori in piazza Vittorio Veneto. Per soddisfare le numerose richieste abbiamo ampliato la disponibilità di posti anche se consigliamo di affrettarsi alla necessaria prenotazione.
Quel giorno avremo una molletta con il nostro nome e ci chiameremo tutti per nome perché ognuno di noi è importante, porteremo un cappellino di paglia per ripararci dal sole …. ma state tranquilli, quest’anno saremo attrezzati con tanti gazebo. E soprattutto condivideremo non solo il pranzo ma un’idea di amicizia e inclusione.
Quest’anno saremo allietati dalle note dei ragazzi della Scuola Venturelli, dopo il pranzo ed i canti, il clown Cotoletta del Carrozzone degli Artisti coinvolgerà grandi e piccini nello spettacolo “Splash”. Dopo la merenda un’altra novità a cura degli animatori del Grest: un grande gioco per bambini “Alla ricerca dei colori perduti”.
L’invito è per tutti. Se volete saperne di più guardate le immagini della Tavolata dello scorso anno riprese da drone che il video-maker Stefano Fogazzi e il fotografo Tommaso Tabacchini ci hanno regalato. Una emozione da assaporare.
A cura dei promotori della Tavolata