Teatro Ragazzi: domenica 16 febbraio spettacolo “A pesca di emozioni”

Teatro Ragazzi spettacolo Pesca emozioni febbraio 2025

Domenica 16 febbraio 2025, alle ore 17:00, presso la sala civica “C. Togni” di Gussago, andrà in scena “A pesca di emozioni”, uno spettacolo teatrale pensato per bambini e famiglie. L’evento, curato da “Eccentrici Dadarò”, con Umberto Banti e Simone Lombardelli.

Lo spettacolo è l’ultimo appuntamento 2025 della rassegna “Teatro Ragazzi Gussago“, organizzata dal Comune di Gussago in collaborazione con “Teatro Laboratorio”, con l’obiettivo di offrire momenti di intrattenimento culturale dedicati ai più piccoli. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Una storia piccola. Due uomini e la loro giornata di pesca in un paese dove si vive con un palloncino in testa, perché è lì, nel palloncino, che risiedono le emozioni. Piccole manie, piccoli gesti, piccoli litigi per riuscire a pescare un piccolo pesce che farà scoprire loro l’emozione più grande: l’amicizia. Un delizioso spettacolo dedicato alla fascia d’età dei più piccoli (3 anni d’età), semplice e “leggero come i palloncini” per trattare il tema del riconoscimento delle emozioni, utilizzando un linguaggio che appartiene al mondo dei colori.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News