Pubblicata sul nostro canale YouTube l’edizione del 31 luglio 2026 del TG di Gussago News, il nostro telegiornale settimanale. L’appuntamento video offre una panoramica sintetica ma completa sui principali fatti di cronaca, sport e attualità che hanno interessato il territorio comunale nel corso degli ultimi sette giorni, fungendo da guida ai temi già approfonditi singolarmente sul sito.
In questa edizione: il 106° compleanno di Teresa “la bionda” Franzoni, la poesia “Nel quasi nulla” di Massimo Spagna per la rubrica “Semi di Luce”, la nuova rotatoria a Cellatica e la nuova stagione sportiva del Gussago Calcio.
Come di consueto, la parte conclusiva del telegiornale è riservata all’agenda degli eventi sia culturali che ricreativi in programma a Gussago nei prossimi giorni e ai necrologi.
A cura di Simone Valetti