Dal 28 giugno al 10 agosto torna la magia di “Sanlorenzodieci on the road 2018”

San Lorenzo Dieci 2018

“Sanlorenzodieci on the road” è la rassegna di eventi estivi, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Gussago che prevede numerosi appuntamenti
in programma fino a venerdì 10 agosto 2018. Il primo appuntamento è giovedì 28 giugno con la proiezione del film “Ella & John” al Terrazzo storico di Villa. Si prosegue con la rassegna cinematografica il 5 luglio con “È arrivato il broncio“, il 12 luglio con “Lazzaro felice“, il 19 luglio con “Ferdinand“, il 2 agosto con “Tre manifesti a Ebbing, Missouri” per concludere il 9 agosto con “C’est la vie“.

Il 29 giugno, in piazza San Lorenzo, alle ore 21:15, nell’ambito della rassegna “Il canto delle cicale”, verrà portato in scena lo spettacolo “Le lacrime del Principe“. Nella serata del 13 luglio, nella chiesa di San Lorenzo alle ore 20:45, lo spettacolo musicale “Mauro Repetto: La storia e il mito” di Matteo e Gabriele Ranghetti a cura dell’Associazione Levi. Il 26 luglio, in piazza San Lorenzo, dalle ore 19:00, “San Lorenzo in bianco – Cena indipendente” (per prenotazioni: 3664655196). Il 27 luglio “Un Libro per piacere: La candida Erendira e la sua nonna snaturata”, omaggio a Gabriel García Màrquez. Il 10 agosto il gran finale con “Le scarpe di Alice”, camminata verso la Santissima con musiche e letture a cusa dell’Associazione Musical-Mente.

Per informazioni:
Comune di Gussago – Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili
Segreteria organizzativa e informazioni – Ufficio Cultura
telefono: 030 2522919
email: culturasport@comune.gussago.bs.it

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News