Sabato 25 maggio torneo di calcio “Memorial Massimo Reali”

Memorial Reali maggio 2024

Sabato 25 maggio 2024 torna a Gussago il Memorial Massimo Reali, il torneo di calcio giunto alla sua seconda edizione che commemora l’ex carabiniere e simbolo della lotta alla SLA, scomparso nel febbraio del 2022.

L’appuntamento è alle ore 18:30 presso il campo di Ronco, dove si terranno la presentazione delle squadre e l’inizio delle partite. Ma il Memorial Massimo Reali è molto più di un semplice torneo di calcio: è un’occasione per ricordare un uomo che ha dedicato la sua vita agli altri, combattendo con coraggio contro la malattia e sostenendo con tenacia le persone affette da SLA.

Massimo Reali, oltre ad essere un ex carabiniere, era anche uno scrittore e un instancabile attivista. La sua storia ha commosso e ispirato tanti, e il Memorial serve proprio a tenere viva la sua memoria e a portare avanti i suoi valori di solidarietà e altruismo.

Durante la serata, oltre alle partite di calcio, sarà attivo anche uno stand gastronomico dove sarà possibile gustare piatti tipici e contribuire ulteriormente alla raccolta fondi. Il ricavato del torneo sarà infatti devoluto in beneficenza.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News