Il Gussago Calcio organizza il “Trofeo Gussago Calcio Esports 2020” da giocare a casa su FIFA 20

Torneo Fifa Gussago Calcio aprile 2020

Si chiama “Trofeo Gussago Calcio Esports 2020”, il primo torneo di calcio virtuale (FIFA 20) organizzato dal Gussago Calcio, dove nessuno dovrà uscire di casa per giocare, perché la prima regola è osservare le misure del Governo per evitare altri contagi da Coronavirus.

Il torneo è ad iscrizione gratuita, si gioca online 1 vs 1 ed è riservato ai possessori di Playstation 4, con abbonamento Playstation Plus attivo. In base al numero delle iscrizioni verrà composto il tabellone della fase iniziale a gironi, composti da quattro o più squadre. Successivamente le partite saranno ad eliminazione diretta, fino ad arrivare alla finalissima.

La partecipazione è aperta a tutti i residenti a Gussago ed a tutti i tesserati del Gussago Calcio e loro famigliari, senza limiti di età. Per iscriversi mandare un’e-mail all’indirizzo esports@gussagocalcio.it entro le ore 12:00 di sabato 4 aprile 2020 con nome, cognome, paese di residenza, anno di nascita ed id Playstation del partecipante (un id diverso per ogni partecipante).

Questo torneo rappresenta un altro invito a rimanere a casa continuando a cercare, nelle nostre giornate, un motivo per essere felici: forza, scendi in campo anche tu!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News