Dalle vie del gusto al megascivolo, tutto pronto per il menù di luglio

Vista da Santissima

Gussago è pronta a dispiegare la propria offerta di intrattenimento cultural-eno-gastronomica (e non solo) per chi sceglierà di passare il mese di luglio in paese. Si parte con Sanlorenzodieci, il contenitore di iniziative per stimolare la mente: dal 2 luglio, spettacoli teatrali (2, 5, 15 luglio), proiezioni di film (7, 14 e 21 luglio), la cena in bianco (23 luglio) e concerti (il 28 luglio con l’originale «Extraliscio in Concerto»). Gli incontri sono organizzati all’interno della Chiesa San Lorenzo e nella piazza omonima.

Ma che luglio sarebbe senza sport? Ecco che dall’1 al 10 del mese, la polisportiva organizza European Summer Village, con The Football Cage, torneo 3 contro 3, al Parco di via Dante Alighieri, e con contorno di gonfiabili, intrattenimento e maxischermo per gli Europei. Le vie del Gusto? Il viaggio nelle vigne e nei sapori di Gussago – con 6 tappe nelle cantine del territorio -, rinviato causa maltempo il 12 giugno, è in programma domenica 3 luglio (coupon in vendita nelle attività che hanno aderito all’iniziativa e all’Ufficio Sviluppo economico del Comune). Costo: 20 euro adulti, 5 fino a 12 anni.

L’oratorio di Sale torna a pensare in grande. Il 17 luglio è atteso il ritorno del megascivolo Splash the way, dopo il successo dell’anno scorso. Sarà possibile lanciarsi lungo i 150 metri di gonfiabile – quest’anno posizionato in via Trieste – dalle 9 alle 22.

Fonte: Giornale di Brescia

Inoltre domenica 3 luglio 2016, al centro sportivo “Le Gocce”, Gocce Fashion Show 2016 e, nella chiesa di San Lorenzo, il Concerto LIRICArte: quattro stagioni in Lirica “Estate” 2016.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News