Sono disponibili gli ultimi posti per il balletto “La Dame aux Camélias”, in programma martedì 8 ottobre 2024 al Teatro alla Scala di Milano. L’evento è organizzato dal “Gruppo di Interesse Scala” del Comune di Gussago, che offre la possibilità di assistere allo spettacolo a condizioni vantaggiose, comprensive del trasporto in pullman da Gussago a Milano e ritorno. Possibilità di prenotazione di palchi e platea a prezzi calmierati fino ad esaurimento dei posti assegnati.
Dopo sette anni dalle precedenti rappresentazioni, torna in scena una delle pietre miliari del lavoro di John Neumeier. Questa produzione, ispirata al romanzo di Alexandre Dumas figlio con musiche di Fryderyck Chopin, narra la tragica storia di Marie Duplessis, la cui vicenda ha influenzato la celebre opera “La Traviata” di Verdi.
Il “Gruppo di Interesse Scala” è promosso dall’assessorato alla Cultura del Comune di Gussago ed è dedicato a tutti coloro che condividono la passione per la musica classica e desiderano partecipare a una selezione di spettacoli presso il “Teatro alla Scala” di Milano.
Informazioni e prenotazioni:
Comune di Gussago – Ufficio Cultura
telefono 030 2522919 interni 202 o 220 – email cultura@comune.gussago.bs.it