Ultimi biglietti per “Il Barbiere di Siviglia”, in programma il 6 settembre alla Scala di Milano

Gruppo interesse Scala Barbiere Siviglia settembre 2023

A settembre riprendono le iniziative del “Gruppo di Interesse Scala”, progetto promosso dall’assessorato alla Cultura del Comune di Gussago dedicato a tutti coloro che condividono la passione per la musica classica e desiderano partecipare, a condizioni vantaggiose, a una selezione di spettacoli presso il “Teatro alla Scala” di Milano.

Sono disponibili gli ultimi biglietti per lo spettacolo in programma nella serata del mercoledì 6 settembre 2023 dove sarà possibile assistere all’esecuzione dell’opera “Il Barbiere di Siviglia” di Gioachino Rossini, commedia in due atti, diretta da Leo Muscato, con le coreografie curate da Nicole Kehrberger e con la direzione di Evelino Pidò. Le scenografie, opera di Federica Parolini, e i costumi, ideati da Silvia Aymonino, contribuiranno a creare un’esperienza spettacolare.

“Il Barbiere di Siviglia” è la storia della bella Rosina e del Conte d’Almaviva che la vuole sposare. L’ostacolo è l’anziano tutore della ragazza, don Bartolo, che è deciso a prendere in moglie Rosina per averne la dote e non ha nessuna intenzione di lasciare che un giovane stravolga i suoi piani.

Informazioni e prenotazioni:
Comune di Gussago – Ufficio Cultura
telefono 030 2522919 interni 202 o 220 – email cultura@comune.gussago.bs.it

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News