L’Associazione Pensionati di Gussago ha attivato l’undicesima edizione del concorso fotografico “Scatti d’argento”. Il tema scelto quest’anno è “Immagini di quotidianità”. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti. Le fotografie di dimensioni 30×40 cm, o se inferiore montate su cartoncino 30×40 cm, dovranno essere consegnate presso la segreteria del “Centro d’Incontro G. Peroni” in via Nava 34 a Gussago entro le ore 18:00 di venerdì 17 settembre 2021.
Contestualmente viene promossa la “MOSTRA DEGLI HOBBIES” dei pensionati di Gussago dal titolo “L’HO FATTO IO”: possono partecipare tutti i pensionati residenti a Gussago che hanno il piacere di mostrare le proprie creazioni. L’evento è aperto a tutti coloro che per hobby realizzano oggetti o opere da poter esporre (sculture, quadri, oggettistica, ricami, ecc..) non sono ammessi professionisti o collezionisti.
Le opere fotografiche e gli hobbies dei pensionati saranno esposti nella chiesa di “San Lorenzo” a Gussago, dal 25 settembre al 3 ottobre 2021.