È uscito il video del brano “Diluvio Tropicale” dell’artista gussaghese Magus

È uscito il video del brano “Diluvio Tropicale ” del giovane e promettente artista gussaghese Magus. Il pezzo, che aveva già riscosso un discreto successo in estate, ed è stato pubblicato su tutte le piattaforme musicali anche nella versione spagnola, ha fatto conoscere l’artista gussaghese ad un ampio pubblico, non solo locale.

Il videoclip, diretto da Mauro Cartapani, vuole essere, come il brano, un messaggio di spensieratezza e positività. Una storia d’amore, raccontata come un film nelle eccezionali riprese del noto regista Cartapani. Il video vede la partecipazione come co-protagonista della splendida attrice e influencer Cristina Cabrini. Interamente girato sul Lago di Garda per enfatizzare anche la bellezza territoriale della nostra provincia. Scritto dallo stesso Magus insieme ad Arianna Abate e Marco Conte e prodotto negli studi Take Away di Modena (dai produttori di Benji e Fede) “Diluvio Tropicale” è un pezzo molto accattivante con una melodia allegra e contagiosa.

“Sono molto soddisfatto di come è stato accolto il pezzo e dell’appoggio ricevuto da tante persone sui social media. Mi diverte ogni volta che cade un acquazzone che le persone mettano la mia canzone come sottofondo musicale” ha commentato l’artista.

Per approfondire:
https://www.instagram.com/magus.official
https://www.facebook.com/Magusofficial97

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News