Vittoria di misura per il Gussago Basket con Pontevico

Gussago Basket

Gussago Basket – Brixia Fert Pontevico 52-50

Turno domenicale di serie D, con doppio derby bresciano. A Bedizzole bella vittoria per la giovane squadra di casa, che ha avuto ragione del River Orzinuovi. Nelle file del Bedizzole devastante la prestazione della coppia Pasini-Zorat 51 punti in due, a cui ha risposto nell’Orzinuovi il solo Piscioli. È nella terza frazione che Bedizzole ha messo al sicuro il risultato, toccando anche il +19, e chiudendo il quarto a +18. La frazione finale Orzinuovi all’arrembaggio, con Bedizzole che ha controllato fino alla sirena. Derby dai ritmi bassissimi a Gussago, dove la locale formazione ha superato un Pontevico che si presentato a referto con solo otto giocatori. Match sempre molto equilibrato, ma alla fine è stato il Gussago ha conquistare una vittoria che lo porta verso posizioni di tranquillità, a metà classifica. Per il Pontevico invece l’appuntamento con il secondo successo stagionale è ancora una volta rimandato.
D.Z.

GUSSAGO BASKET: Becchetti 3, Corti 10, Ricci 6, Rosola, Zanetti, Lamanna 8, Zanella , 8, Cartapani, Picuno 10, Guizzon ne, Bertoli 13, Iacovelli. Allenatore: Mobilio.
BRIXIA FERT PONTEVICO: Mattarozzi 14, Bozzetti, Sgarbazzini 6, Scaratti 3, Preti 3, Castagna 11, Lazzari 10, Torri 1. Allenatore: Azzanelli.

Arbitri: Naka di Oggiono e Basile di Carnate.
Note: Tempi parziali: 11-13; 19-22; 41-38.

Fonte: Bresciaoggi