Vs Lume, una manita per la zona play-off, il Solleone Marcolini è in crisi

Solleone Marcolini

Solleone Marcolini – Vs Lume 0-5

Vs Lume in ripresa, Solleone in caduta libera. Lo scontro andato in scena a Paderno Franciacorta tra i gialloblù di Angelo Savoldi e i valgobbini di Giampietro Botti mettono in evidenza la differente condizione delle due squadre. Sesta sconfitta consecutiva per i gussaghesi, penultimi in compagnia del Roé Volciano, mentre i biancorossi lumezzanesi riprendono quota in zona play-off salendo a quota 14 in quinta posizione forti di un’imbattibilità esterna documentata da tre successi e un pareggio. La gara si sblocca al 4’ in seguito ad un disimpegno sbagliato del centrocampo franciacortino: ne approfitta Sanzogni che dalla fascia sinistra serve Chinelli nel cuore dell’area. Il tocco ravvicinato di quest’ultimo vale il vantaggio della Vs Lume. A metà tempo gli ospiti raddoppiano grazie ad un’iniziativa dello stesso Sanzogni che con una giocata serve Boakye, bravo a superare il diretto avversario e a beffare Biazzi con un rasoterra angolato. Il Solleone potrebbe rientrare in partita con un tiro ravvicinato di Cancarini, messo in azione da un errore della retroguardia valgobbina, ma Belleri neutralizza il tentativo dell’ex travagliatese. Prima dell’intervallo la Vs Lume firma anche terzo gol con un colpo di testa di Sanzogni sugli sviluppi di un corner, mentre Belleri salva la propria porta da un tentativo di Turki. La Vs Lume dilaga nella ripresa, calando il poker già al 3’ con Chinelli, pronto a ribadire in rete un suo precedente tiro respinto dalla traversa. Nel finale Mamone, su assist di Chinelli archivia la pratica riportando la Vs Lume tra le prime del girone.

SOLLEONE MARCOLINI: Biazzi, Amadini, Turki, Gustinelli (37’ st Uberti), Mosca, Di Domenica, Demrozi (24’ st Serra), Dolzanelli (38’ pt Gigola), Cancarini (26’ st Cunio), Byoaui, Castrezzati (11’ st Piazzi). A disp. Ghidini, Maja. All. Savoldi.
VS LUME: Belleri, Segala, Bianchi (17’ st Fracassi), Colosio, Vivenzi, Bertoglio, Boakye (28’ st Baronio), Nkuissi (24’ st Laurendi), Chinelli, Mamone, Sanzogni (8’ st Sala; dal 17’ st Prandelli). A disp. Gabanetti, Loiacono. All. Botti.

Arbitro: Gaffurini di Brescia.
Reti: 4’ pt Chinelli, 23’ pt Boakye, 39’ pt Sanzogni, 3’ st Chinelli, 46’ st Mamone.

Fonte: Bresciaoggi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News