Lo Yes Basketball Gussago alza la voce, per Verolanuova sono guai

Yes Basketball

Yes Basketball Gussago – Verolanuova 67-55

Quattro vittorie e una sola sconfitta (inevitabile nel derby) per le bresciane di C Silver: da Montichiari a Gussago, passando per Manerbio e Chiari, solo sorrisi a referto; cade invece Verolanuova, in serie negativa da quattro turni e sempre più in crisi. L’atteso derby tra i bassaioli e Gussago finisce nelle mani dei padroni di casa. Mai in discussione il match per i giocatori di coach Diego Sguaizer, che fin dal primo quarto controllano e gestiscono il gioco. Verolanuova ci prova a più riprese, sostenuta dalle scorribande di Rossi e Colombo, ma la squadra di casa non dà mai segno di cedimento. Un successo importante per Gussago, il terzo di fila, che dà slancio alla volata in vista del finale di campionato.

La classifica: Soresina 32; San Pio X Mantova 30; Chiari e Curtatone 22; Manerbio 20; Pall. Monteclarense, Ombriano e Yes Basketball Gussago 18; Viadana e Verolanuova 16; Casalmaggiore e Somaglia 14; Excelsior Bg 12; Blu Orobica 0.

YES BASKETBALL GUSSAGO Valenti 5, Bullock 5, Bianchi 7, Mora 20, Zoccoli 2, Outmane ne, Sambrici 7, Ballini 5, Asamoah 9, Del Bono 2, Staffiere 5. Allenatore: Sguaizer.
VEROLANUOVA Biondi ne, Bertuzzi 6, Savio ne, Rossi 12, Anghel ne, Silva 8, Diouf 8, Orlandelli 4, Paroni, Colombo 17. Allenatore: Baltieri.

Arbitri: Marchesi di Sondrio e Codola di Brescia.
Parziali: 22-11; 46-26; 55-40; 67-55.

Fonte: Bresciaoggi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News